La nostra storia



SIS Informatica s.r.l. acronimo di servizi informatici e sistemi, è una società nata nel 1992 da una costola della confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa della provincia di Pistoia.

Inizialmente l’attività era dedicata alla consulenza contabile alle aziende e alla fornitura di prodotti e servizi inerenti l’hardware ed il software.

Nell’anno 1999 l’azienda SIS informatica s.r.l. ha ceduto l’assistenza contabile alla CNA ed ha intensificato il settore hardware e software, ciò ha comportato il potenziamento dell’organico aziendale ed il trasferimento in altra sede. attualmente la struttura è composta da tecnici informatici e da consulenti aziendali specializzati su problematiche gestionali e del mondo di internet.

blank

In campo hardware, SIS informatica ha scelto da tempo hp, con conoscenze specifiche sui server hp e , computer e periferiche hp.
La nostra azienda è in grado di fornire prodotti hardware e consumabili di tutti i brand e attraverso i propri tecnici eroga servizi di installazione ed assistenza tecnica. In ambito software sis informatica è in grado di coprire le esigenze di qualunque impresa grazie ad un insieme di prodotti e servizi:

  • Assistenza sistemistica sui più diffusi sistemi operativi microsoft e linux
  • Gestionali amministrativi wki e customer relation brm atlante .
  • Gestione processi , archiviazioni documentali e fatturazione elettronica.
  • Consulenza, progettazioni, vendita e manutenzione hardware (server, pc e periferiche, stampanti, apparati di rete)
  • Applicazioni web servizi internet (gestione e realizzazione di siti web ed e-commerce, posizionamento sui motori di ricerca. security e gestione)
  • Applicazioni android con integrazione lato web
  • Privacy gdpr
  • Gestione sistemi rete, firewall, antivirus centralizzati
  • Consulenza e realizzazione di sistemi virtualizzati e di backup
  • Sistemi di rilevazione presenze zucchetti axess e proprietari in cloud
  • Assistenza e progetti ponti radio in collaborazione con estra assistenza telefonica e onsite
  • Application management (presa in carico delle responsabilità operative di soluzioni gestionali con erogazione di supporto applicativo, tecnico e progettuale per le società che non dispongono di competenze interne)
  • Creazione ambiente owncloud

I servizi di assistenza sono assicurati dalla certificazione di qualità iso 9001:2015 e sono gestiti con piattaforma di crm customer relationship management.

X
wpChatIcon